Chi sono

Ciao mi chiamo Simone Moroni e ho 37 anni.
Devo ammettere che da ragazzo non ero molto propenso verso lo studio e l'apprendimento. Mi rendo conto adesso, che non avevo ne le giuste motivazioni, ne le giuste tecniche e metodi per studiare.
Comunque sono sempre stato dell'idea che nella vita si può, anzi si deve migliorare, basta volerlo, e se stai leggendo questa pagina credo che anche tu ne sei convinto.
Così mi sono sempre più appassionato alla crescita personale e alla motivazione. Sono sempre alla ricerca di nuovo materiale per crescere e migliorare le mie tecniche di studio e la mia personalità.
E' su questa strada che ho incontrato Bruno Editore, il sito che veramente considero il N°1 in Italia per la formazione e la crescita personale.
Studiando e mettendo in pratica il materiale che ho trovato su questo sito sono veramente riuscito a cambiare il mio approccio verso lo studio e l'apprendimento.
E' migliorata la mia autostima, di conseguenza la mia personalità e il mio modo di relazionarmi con gli altri.
Così ho deciso di aprire questo blog  per offrire anche a te le stesse possibilità di miglioramento che ho avuto io.
Seguimi nei vari post, visita il sito di Bruno Editore dove potrai scaricare molto materiale gratuito per iniziare subito la tua Formazione anche Gratis.
A Presto e Buon Apprendimento.
Simone Moroni.



Nessun commento:

Posta un commento