giovedì 10 novembre 2011

Tecniche per Studiare Velocemente

Ti sei annoiato quando hai imparato a parlare? E a camminare? Ti sei annoiato quando hai imparato a correre? Come la maggioranza delle persone, credo rispondi di no. Sembra assurdo, ma era più facile e divertente imparare a fare le cose quando eri un bambino, rispetto ad adesso che sei  una persona adulta, matura, intelligente e con molte esperienze alle spalle! Apparentemente, più studi, più diventi grande e accumuli nozioni e più il tuo apprendimento è debole e poco fruttuoso.
Come mai succede questo? Perché da bambino imparare era facile, veloce e divertente e adesso anche solo leggere dieci pagine di quel libro che non puoi proprio vedere, diventa la cosa più noiosa dell’universo? Come funziona? Più diventi grande meno impari? Ti rendi conto che forse c'è "qualcosa che non và"? Che potresti fare "di più e meglio", ma non ci riesci?

Sicuramente, come è successo a me, ti sei reso conto che la tua mente ha delle immense potenzialità ma che non sei in grado di sfruttarle a pieno. Hai capito che nella storia ci sono state persone definite “geni”. E forse hai anche capito che questi “geni” erano riusciti a “far girare” diversamente la propria mente. Che cosa avevano queste persone di tanto speciale? Cosa ha fatto si che, ancora oggi parliamo di loro e cerchiamo di carpire i loro segreti?

Tutte le risposte a queste domande le trovi nell'ebook Apprendimento veloce 3x.
In questo ebook sono condensate le più potenti strategie di apprendimento rapido. Non stiamo parlando delle consuete tecniche di memoria e delle tecniche di lettura veloce (per punti di fissità) che puoi trovare ormai trattate ovunque. Stiamo parlando delle più avanzate tecniche di apprendimento che siano mai state create. Imparerai i segreti dell’apprendimento rapido.
Grazie a questo ebook potrai imparare un metodo nuovo e rivoluzionario per apprendere qualsiasi cosa in pochissimo tempo. Svilupperai la tua intelligenza, la tua creatività e il tuo intuito. Sarai in grado di leggere tre volte più velocemente del normale ed apprendere nove volte più velocemente del normale qualsiasi testo. 

Mettici il massimo dell'impegno e delle energie nel leggere e applicare i contenuti di questo manuale, e ti assicuro che i risultati saranno davvero sorprendenti.
Buon Apprendimento
Simone Moroni

Nessun commento:

Posta un commento